AUSTRALIA E FIJI

Australia e Fiji

14/12/2018 - viaggi di nozze

Il nostro viaggio di nozze.
L'Australia è la terra dove tutto sembra possibile. Città moderne piene di grattacieli si alternano a spazi sconfinati, una cultura millenaria ti insegna che la natura è il nostro futuro: paesaggi maestosi e animali bellissimi sono la regola qui.

Le Fiji rappresentano Cast Away, il sogno che diventa realtà, spiagge bellissime e stupendi tramonti, atmosfera rilassata e il degno coronamento di un viaggio da sogno.. in un resort da mille e una notte!

Il nostro viaggio è durato tre settimane, che sono sembrate una vita, per l'intensità delle emozioni provate e per tutti i luoghi visitati.

Siamo arrivati a Cairn e abbiamo dormito nella foresta pluviale più antica del mondo, per poi riprendere l’aereo e fermarci nel cuore del continente, a Uluru. Un giro in Jeep attraverso questo paesaggi favolosi e scoprendo la cultura aborigena e poi via alla volta di Adelaide. Tre giorni a Kangaroo Island, un paradiso per gli amanti della natura e degli animali, e infine Sydney, imperdibile. Da lì un volo per le Fiji ci ha catapultati in un’altra dimensione, e il soggiorno in un resort meraviglioso è stato il coronamento di un viaggio indimenticabile e organizzato con cura in ogni dettaglio insieme a Ciclone Viaggi.

di Diana e Gabriele
Giugno-Luglio 2012